Crea sito

Va in ospedale con un giochino erotico di 30 centimetri nell’ano!

luglio 3rd, 2013Notizie Incredibili0 Comments »

230818fb0e767cb39e90024e48d7f795__400_375_fitwidthLATINA – La vicenda è imbarazzante, e solo le indagini dei carabinieri potranno risolvere il “caso” di un turista romano in soggiorno presso un albergo del sud pontino, in località Castelforte.

Nell’ano dell’uomo c’era un giochino erotico di color rosa a forma di fallo, della lunghezza di circa 30 centimetri: ecco perché il signore, con comprensibile imbarazzo, si è recato all’ospedale Dono Svizzero di Formia per sottoporsi a un intervento in anestesia totale, al termine del quale l’oggetto è stato estratto dai chirurghi.

A quanto pare, l’uomo avrebbe utilizzato il ‘dildo’ nei locali dell’hotel, per poi correre ai ripari e rivolgersi al personale medico. 

Ci sono ancora elementi da chiarire per far luce sulla vicenda. Proprio per questo, gli agenti sono in cerca di possibili testimoni tra i clienti dell’albergo.

Poco meno di un anno fa, sempre in provincia di Latina, una coppia finì in ospedale con un limone e un pesce vivo incastrati nelle parti intime.“

Fonte: Today

Commenta su Facebook

« Corre a 40 Km all’ora sul tapis roulant . . . Incredibile . . .
Chiede una prostituta e arriva sua figlia… »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*