Crea sito

Ultra Ever Dry, liquido rivoluzionario che impermeabilizza qualsiasi cosa (video) . . .

novembre 3rd, 2013Lo sapevi che...0 Comments »

ImmagineLe tecnologie di impermeabilizzazione si fanno sempre più sofisticate, pensiamo ad esempio a Liquipel, la startup californiana che tramite un particolare trattamento riesce a rendere molti dispositivi elettronici ‘waterproof’. Se tuttavia dobbiamo ricorrere ad una tale soluzione per un materiale non convenzionale come cemento, tessuto, metallo e altro ancora, sarà il caso di considerare il nuovissimo prodotto chiamato Ultra Ever Dry.

Questo liquido verde smeraldo al profumo di menta potrebbe essere la risposta ad una moltitudine di esigenze, perchè le sue proprietà fanno si che qualsiasi materiale diventi impermeabile ed estremamente scivoloso, senza che nulla ci si possa attaccare in alcun modo, che sia acqua, olio, fango e vernice.

La sua composizione è assolutamente tossica per l’uomo, per maneggiare Ultra Ever Dry bisogna indossare guanti e mascherina, i suoi elementi principali sono infatti: xilenenaftaesanometiletilchetonetoluene,polimeri e additivi proprietari. Per dar vita ad una superficie totalmente impermeabile e scivolosa bisogna affidarsi a due strati, uno per la base ed uno per il rivestimento esterno.

Le prove mostrate nel filmato fugano ogni dubbio sulla reale operatività di Ultra Ever Dry, anche se non è specificato per quanto tempo sia garantita l’impermeabilizzazione. Ad ogni modo il costo è alquanto salato: il rivenditore americano lo propone a 176$ al gallone (3.78 litri), non mancano kit per la protezione e spray appositi.

Il filmato che segue conferma quanto anticipato, con una dimostrazione pratica delle potenzialità di Ultra Ever Dry. Il claim nei primi secondi riporta: ‘Are you ready to be Amazed?’. Noi di certo siamo rimasti impressionati.

 

Commenta su Facebook

« Thigh-Gap, la nuova ossessione delle adolescenti . . .
Ecco come il lusso piega in ginocchio la bellezza di una donna, che riceve un NO. . .Video. . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*