Crea sito

Storielle divertenti: Medicinali per sole donne . . .

dicembre 25th, 2013Storielle divertenti0 Comments »

download (1) Non tutti sanno che la Pfizer è all’opera più alacremente di quanto non si pensi! Perché anche le donne hanno bisogno di qualche aiutino chimico ogni tanto…
Ecco i nuovi ritrovati in corso di sperimentazione:
SCARPOLENE.
Nel 64% dei casi ha prodotto forte disinteresse da parte dei soggetti femminili verso i negozi di scarpe. Ridotti del 54% i tempi di attraversamento pedonale dei centri cittadini.
SCARPOLENE COMPOSITUM.
Estende i suoi benefici effetti verso tutti i negozi che trattino pelletterie varie. Tempi di attraversamento ridotti del 77%.
BANCARELLUM A.C.E.
Elimina l’interesse per mercatini e bancarelle, provoca repulsione verso gli assembramenti umani vocianti e caotici. Effetti collaterali: impossibilità di portare i soggetti trattati a manifestazioni pubbliche tipo eventi sportivi o intrattenimenti vari in luoghi chiusi. Consigliabile per mogli o fidanzate di mariti o fidanzati molto pigri.
INVIDIAGRA.
Mitiga le pulsioni omicide di un soggetto di fronte ad un altro soggetto più attraente e/o magro e/o giovane. In fase embrionale di sperimentazione a causa delle dosi inizialmente insufficienti. Si attendono i nuovi esiti dopo la riparametrizzazione su pesi corporei di livello “cavallo da tiro”.
PARKBEN.
Aumenta la percezione verso le estensioni corporee metalliche, generalmente su ruote. Il farmaco pare abbia un efficacia altissima, con benefici per il 96% dei soggetti trattati, ma la commercializzazione sta subendo imprevisti rallentamenti, a causa delle forti opposizioni, al limite del sabotaggio, da parte della lobby dei carrozzieri.
MANUTENTEN.
Gli sperimentatori registrano un cresciuto interesse (65% in più!) verso i dispositivi meccanici ed in particolare verso ciò che rimane occultato dai cofani delle automobili. Pesanti controindicazioni. La natura curiosa ed intraprendente tipica dei soggetti femminili le spinge a metterci le mani, causando danni superiori ai possibili vantaggi.
LADOBEN.
Riduce drasticamente la selettività dei soggetti nei rapporti interpersonali. Purtroppo la sperimentazione avanza a fatica, data la scarsità delle volontarie a disposizione: purtroppo si presenta chi non necessita del farmaco. Dato l’enorme apporto migliorativo che tale farmaco darebbe all’intera società, l’azienda si sta adoperando presso il Ministero della Sanità, il Ministero della Pubblica Istruzione e il Ministero dell’Interno per ottenere una capillare campagna informativa.

Commenta su Facebook

« Differenze Uomo/Donna: In ufficio . . .
I 4 carabinieri e i loro cavalli morti . . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*