Crea sito

Simpson prendono in giro il Parlamento italiano . . .

novembre 23rd, 2013Notizie Incredibili0 Comments »

640x290x8420657efeed4d6a1049f73e24546eb0.jpg.pagespeed.ic.d_jrbrD5muIl famoso ed irriverente cartone animato The Simpsons, sta facendo molto discutere in questi giorni nel nostro Bel Paese a causa di una battuta andata in onda nella versione americana lo scorso 10 novembre sul canale Fox.

Kent Brockman, il giornalista televisivo di Springfield, pronuncia la frase inaspettata: “Questa scuola è più corrotta del Parlamento Italiano!”. Kent, in questo episodio, realizza un reportage segreto nella scuola di Springfield, scoprendo che tutti gli studenti fanno i furbi durante i compiti in classe.

Si reca quindi da Skinner, lamentandosi e paragonando tutto questo al nostro Parlamento, evidentemente considerato il luogo più corrotto al mondo per antonomasia. Subito sono fioccati i commenti e le critiche sui principali social network, che sottolineano come la politica italiana sia ormai alla frutta.

Resta adesso il dubbio di come la frase verrà tradotta nella versione italiana del cartone animato. Verrà lasciata così com’è? Oppure subirà delle modifiche per non dare fastidio a nessuno? Lo scopriremo presto!

Commenta su Facebook

« Strade ghiacciate? L’ultima trovata: formaggio al posto del sale . . .
100 chili di banconote fresche di stampa come dono di nozze per l’amata . . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*