Crea sito

Si sposano dopo 80 anni di fidanzamento . . .

novembre 4th, 2013Lo sapevi che...0 Comments »

640x290x97f6896b2eb8346ffe300cda7d2e0dac.jpg.pagespeed.ic.nX-YgJHknXConoscersi bene prima di fare il grande passo del matrimonio è sicuramente fondamentale. Questa coppia venezuelana deve averlo capito molto bene dato che il loro fidanzamento è durato ben 80 anni!

Jose Manuel Riella, 103 anni, e Martina Lopez, 99 anni, hanno finalmente deciso di sposarsi. La donna deve aver ritenuto opportuno cedere alle continue richieste del marito, dopo tutti questi anni.

Jose e Martina si sono giurati amore eterno nella città di Santa Rosa. Cristian Riviera, il prete che ha celebrato il matrimonio, è rimasto a bocca aperta non appena ha notato l’età dei due sposini. L’uomo si è presentato su una sedia a rotelle, la donna invece indossava il classico abito bianco lungo.

Tra gli invitati al lieto evento ben 50 nipoti, 35 pronipoti e addirittura 20 pro-pronipoti! Bisogna comunque dire che la coppia celebrò un matrimonio civile 31 anni fa ma non aveva mai avuto, fino ad ora, la possibilità di un tanto desiderato matrimonio religioso.

 

Commenta su Facebook

« Mucche mostro, le Belgian blue riprodotte in laboratorio . . .(Video)
Dalla Cina arrivano i cani tigrati . . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*