Crea sito

Rapinano una banca di sperma . . .

maggio 31st, 2013Notizie Incredibili0 Comments »

52371

Due criminali hanno rapinato una banca in India. Fatti di cronaca all’ordine del giorno, se non che la banca rapinata è una banca dello sperma, ad  Aurangabad, nell’India centrale. I due si sono portati via oltre 100 fiale di liquido seminale, con l’idea di di rivenderle ad altre cliniche per la cura dell’infertilità.

Ma i due hanno dimostrato una certa ingenuità , dimostrando di non conoscere il valore di mercato del loro particolare bottino: hanno tentato di vendere le 100 fiale per 25.000 rupie, poco più di 620 dollari, quando in molti paesi una singola fiala viene “quotata” sopra i 50 dollari. Ma soprattutto, ben pochi dottori accetterebbero di acquistare senza documentazione un prodotto così “delicato”, che ha peraltro una vita utile piuttosto limitata. Anche considerato che in tutta l’India ci sono solo dieci banche dello sperma.

E quindi il loro tentativo di vendita ha inevitabilmente insospettito i medici che avevano contattato come potenziali acquirenti, che hanno a loro volta contattato la polizia, che ha arrestato Anil Mohie, che aveva tentato la vendita, e un suo familiare che lavorava all’interno della banca derubata e che aveva fisicamente effettuato i prelievi.

Commenta su Facebook

« Dice il saggio: Lo puoi sclollale dagli appennini alle ande . . .
Perde il lavoro e diventa gigolò, ma pone dei limiti . . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*