Crea sito

Power Point di Karen sui suoi amanti

febbraio 26th, 2012Notizie Incredibili0 Comments »

Un documento privato di una ragazza americana che dà voti ai suoi amanti diventa pubblico e crea un forte scandalo.

 E’ una notizia dei primi di ottobre, ma è ancora oggetto di discussione, anche se sembra che a stupirsi siano stati soprattutto gli uomini. Che cosa sarà mai accaduto? La pietra dello scandalo è una presentazione in Power Point (il programma di Microsoft apposito per la redazione in slide di progetti, attività, piani di lavoro), che risale a maggio di quest’anno,  fatta da una ragazzache frequenta uno dei College più rinomati negli Stati Uniti, a Duke, tra le tante scuole che compongono l’Università, il Trinity College.

Cosa ci sarà mai stato scritto in questa presentazione che doveva essere un gioco, un documento che doveva rimanere semmai interno ad un gruppo di ragazze, le amiche di Karen (si chiama così la ragazza)? Il titolo è quasi sorprendente, tradotto in italiano è “L’istruzione al di fuori dell’aula: eccellere nell’area delle discipline orizzontali”. Sì, per discipline orizzontali si intende il sesso, infatti questa studentessa introduce con una premessa che negli anni del college si va anche alla ricerca di storie di sesso, e che sino ad oggi nessuno ha mai fatto un’analisi strutturata di questa attività. Prende quindi un periodo di quattro anni in cui analizza i suoi incontri amorosi, anche i vari soggetti con una struttura pragmatica: dati anagrafici e attività o professione, i momenti da ricordare, i pro, i contro e si conclude con un voto in decimi. Sicuramente la diffusione di questo documento ha scatenato l’ira di chi ha avuto voti non propriamente soddisfacenti e che ne è uscito dalla descrizione un poco malconcio, magari gli altri invece hanno visto questo come una “campagna promozionale”, ma essere giudicati così chiaramente forse non ha fatto loro tanto piacere. Visto in modo ironico e leggero, viene descritto chi, anche se superdotato, ha una durata nel rapporto praticamente inesistente, oppure chi bacia come se leccasse un gelato, oppure chi non sa cosa sono i rapporti orali, ma anche chi, pur non essendo un adone, è invece molto fantasioso e ha prestazioni eccezionali.

Ma qual è lo scandalo se non una violazione della privacy? In realtà è che le donne si stanno parificando agli uomini, cioè non sono solo questi ultimi a vantarsi delle loro conquiste e a parlare di prestazioni sessuali, ma ora anche le donne, fosse solo per divertirsi, fanno simili discorsi da bar. Certo, non è da moltissimo che le donne riescono a parlare di sesso, ma stupirsi così perché semplicemente è stato messo per iscritto, forse è esagerato? Non lo so, so solo che le donne, di sesso, è da un po’ che ne parlano, e anche di quello che vorrebbero dai loro uomini durante i rapporti sessuali e con chi ne parlano se non con le amiche? Vi sarà sicuramente capitato, in uno di quei momenti dove ci si ritrova tra donne, di fare, anche solo come battuta, commenti su un’avventura, o su un incontro occasionale. Certo, metterlo per iscritto forse è dedicare del tempo a qualcosa che “si sa, ma non si dice” o che mostra sotto una luce fredda e calcolatrice un comportamento che abitualmente è stato assegnato agli uomini. Parliamoci sinceramente, non avete mai fatto un elenco dei vostri “fidanzati” (più o meno seri) e dato, anche senza numeri, una valutazione? Quindi, uomini, state attenti, il vostro status non vi esula dal giudizio femminile.

FONTE: www.amando.it

Diventa Fan della pagina Facebook ———>La presa per il CULO

Commenta su Facebook

« Tu mi sei stato vicino nei momenti difficili…
Lo sapevi che ci sono ben 10 motivi per cui fare sesso fa bene??? »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*