Crea sito

Non riuscite a mettervi a dieta?? Ecco 10 buoni motivi per non farlo – Leggetelo e rassegnatevi –

dicembre 20th, 2012Storielle divertenti0 Comments »

darionodieta

Il post che in tanti forse, desiderano leggere, 10 buoni motivi per NON mettersi a dieta o smettere di starci.

  1. La maggioranza delle diete non funzionano, perdi peso in poco tempo? Stai certa che lo riacquisterai in poco tempo e pure con gli interessi.
  2. Le diete hanno un costo, comprare alimenti energetici, pillole, pasti che sostituiscono altri pasti, pozioni magiche che fanno sgonfiare, meglio spendere i soldi in abiti che valorizzano il nostro fisico.
  3. Le diete? Che noia! Avete mai fatto caso alle persone che stanno a dieta? Parlano sempre e solo di quello, calorie, cibo, attentissime a tutto ciò che avvicinano alla bocca, insomma, una noia mortale!
  4. A volte le diete sono pure dannose per la salute, spesso perdere peso crea problemi di salute e bisogna stare sotto controllo medico.
  5. Dieta non equivale a bellezza, spesso non serve dimagrire per essere belli, anzi a volte se si dimagrisce troppo si diventa pure più brutti.
  6. Le diete non ti rendono sexy, mai una donna può risultare attraente se è ossessionata dal peso e dal cibo.
  7. La dieta può creare disordini alimentari, se ci si fissa troppo con la dieta si può sfiorare l’anoressia, o al contrario bulimia e altre malattie dalle quali una volta entrate è difficile uscire.
  8. La dieta può arrivare a farci perfino disprezzare il cibo, mentre al contrario ci nutre e si dovrebbe anche provare piacere nel mangiare, senza cibo si rischia la depressione e la dieta ci fa vedere gli alimenti come qualcosa dai quali stare alla larga.
  9. La dieta ci toglie energia, se viviamo una vita piena di movimento, interessi bisogna nutrirsi bene, mangiare abbastanza per avere tutta l’energia di cui abbiamo bisogno.
  10. La cosa più importante, infine ma non ultima, accettiamoci così come siamo, stimiamoci, se stiamo bene con noi stessi saremo sicuri di piacere anche a chi ci sta vicino.

 

 

Commenta su Facebook

« La curiosità non sempre è donna, questa storia lo dimostra (testo divertente)
Dice il saggio: Sei talmente stlonzo . . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*