Crea sito

Matrimonio sfumato: al pranzo di nozze invitati 200 senzatetto (video) . . .

ottobre 2nd, 2013Notizie Incredibili0 Comments »

640x290x793d63525df8145d22340302ba33f367.jpg.pagespeed.ic.42SncFqFuOWillie e Carol Fowler si erano seduti affranti in un angolo affranti per aver ricevuto la notizia che la figlia, a 40 giorni dal matrimonio, aveva cancellato le sue nozze.

Il ricevimento era fissato per il 15 settembre, e duecento invitati aspettavano queste nozze.

Ma invece di cancellare il pranzo, che avevano già pagato, hanno pensato di offrirlo a 200 senzatetto della loro città, Atlanta, in Georgia (USA)

“Siamo andati a casa quella sera, e quando ci siamo svegliati l’indomani abbiamo preso questa decisione”, ha raccontato Carol Fowler alla rete ABC.com
“E’ stata una visione, ho pregato affinchè avessi una indicazione, e Dio me l’ha data” continua la donna.

I Fowlers hanno chiamato una associazione benefica, la Hosea Feed the Hungry, e quando gli organizzatori hanno sentito l’offerta hanno pensato ad uno scherzo.

Così, il 15 settembre, 200 senzatetto sono stati accompagnati a Villa Christina, un locale per eventi di lusso, ed hanno “approfittato” di questa occasione per servirsi di antipasti, dolci, e per far scorrazzare i bambini intervenuti all’occasione.

I bimbi hanno mangiato alette di pollo, patatine, frutta e cioccolata, gli adulti pollo e salmone.

I piatti alla fine erano tutti vuoti, è stata un’esperienza gratificante. Spesso ai ricevimenti di matrimonio la gente spreca il cibo, questa volta è stato un po’ diverso.

Il responsabile dell’associazione ha affermato che quei senzatetto avevano vissuto un momento di felicità quel giorno, persone segnate dalla crisi, dalla disoccupazione, un momento da far venire le lacrime agli occhi.

Al ricevimento c’era anche la mancata sposa, che però non ha commentato sui motivi della cancellazione del matrimonio.

La famiglia Fowler ha promesso che avrebbe organizzato ogni anno un evento simile, a favore dei senzatetto,e hanno incoraggiato anche altri a fare una donazione simile.

“Siamo delle persone normali, non lo facciamo per la notorietà, e se lo facciamo noi lo può fare chiunque” ha concluso Carol Fowler.

Commenta su Facebook

« ATTENZIONE!!!Una ricerca tedesca: le ciabatte di plastica sono cancerogene . . .
Parigi: tutti pazzi per il ‘Caffe’ dei gatti’ . . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*