Crea sito

L’uomo che non si lava da 60 anni e scoppia di salute . . .

gennaio 22nd, 2014Notizie Incredibili0 Comments »

150340532-0ff461d3-328a-457f-a85b-3d1a0c64110cAmou Haji, 80 anni, non fa un bagno da 60 anni ed è convinto che farlo ora potrebbe anche provocargli delle malattie.

Si chiama Amou Haji, ha 80 anni, e da 60 anni non si lava. Vive in Iran, nel villaggio di Dezhgah e ha una salute di ferro. Pelle squamosa, barba sporca e infangata, è convinto che fare un bagno gli farebbe male e potrebbe anche ammalarsi. Il suo cibo preferito? Il porcospino putrefatto accompagnato da 5 litri di acqua al giorno (preferibilmente piovana) e per rilassarsi fuma una pipa artigianale che alimenta con feci di animali. Ogni tanto dà una sistemata ai capelli: quando diventano troppo lunghi ne brucia le punte. I suoi vestiti sono stracci e quando fa molto freddo indossa un elmetto per proteggere la testa, ma dorme sempre in una buca nel terreno, “per mantenere i contatti con la terra”. E non è che non sappia come sia il suo aspetto, perché spesso si guarda in uno specchietto retrovisore staccato da un’auto.

Dice di essere arrivato a vivere in queste condizioni dopo una situazione emotiva difficile attraversata quando aveva circa 20 anni, ma non ha fornito altre informazioni ai giornalisti del Tehran Times che l’hanno scovato.

Commenta su Facebook

« Candid Camera: Una macchina accessoriata . . .
Torta a forma di cacca per cattivi clienti . . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*