Crea sito

La Pubblicità di Natale più Divertente del Web sia per Maschi che per Donne . . .

novembre 25th, 2013Video divertenti0 Comments »

Nonostante manchi ancora un mese a quella che molti considerano la festività più importante dell’anno, gli esperti sostengono che quest’anno il Natale si prospetta essere ancor più povero se rapportate allo scorso anno.

Complice la crisi e il continuo aumento delle tasse, i negozi sono sempre più deserti e vuoti mentre i proprietari sono costretti a realizzare improvvisate strategie di marketing per invogliare all’acquisto, come ad esempio i prezzi promozionali giornalieri.

La pubblicità, da sempre definita l’anima del commercio, gioca un importante ruolo, ancor più i filmati brevi, i così detti spot, che, una volta diffusi in rete, possono divenire addirittura virali.

Esempio di questi ultimi la pubblicità di Natale realizzata dalla nota catena americana di negozi discount Kmart, campagna denominata “Show Your Joe”.

Il breve filmato, che ha una durata di un minuto e sei secondi, è stato caricato su YouTube il 15 novembre 2013 totalizzando, in appena 10 giorni, più di 13 milioni di visualizzazioni, divenendo difatti virale.

Lo scopo è quello di invogliare i clienti ad acquistare uno indumento intimo, per l’esattezza boxer natalizi, appartenente alla linea Joe Boxer.

Lo slogan è semplice e diretto:La canzone dice <Jingle all the way>… Prendiamola seriamente.

              Quest’anno fai tintinnare le tue vacanze con i Joe Boxer di Kmart”.

Ed ecco cosa i pubblicitari di Kmart intendono per “tintinnare”…

Un successo che, come detto in precedenza, è divenuto virale, tanto da incentivare la produzione di parodie.

Qui di seguito vi riportiamo quella al femminile.

Commenta su Facebook

« A volte cerco di fare la persona seria . . .
Irradiazione Alimentare. Non la conoscete? Eppure mangiamo tutti i giorni cibi irradiati, con tutti i rischi connessi!!! »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*