Crea sito

La mangiatrice di sassi: in 20 anni ha mangiato 1360 chili di rocce

agosto 24th, 2012Notizie Incredibili0 Comments »

Teresa Widener, una donna di 45 anni che mangia rocce rosicchiandole da oltre 20 anni. Pensate che fino ad oggi, facendo i conti, ne ha mangiate ben 1.360 chilogrammi, che equivalgono al peso di una megattera! Secondo quanto dichiarato da Teresa, le rocce sono il suo cibo preferito, ma a partire dall’anno scorso, quando si è sposata con Jim, questa stranissima abitudine è diventata fortunatamente meno frequente, perché il marito la rende davvero felice, e così ha iniziato a mangiarne di meno.

Però, nelle giornate tristi, si ritrova a mangiarne a bizzeffe: è l’unico modo per riuscire a sentirsi meglio. All’interno dell’armadio della cucina, la donna tiene una scorta di pietre, e quando va a farsi una passeggiata romantica con il suo Jim ne porta via qualcuna per farsi un bello spuntino. Teresa sceglie i suoi sassi: di solito, mangia quelli che l’attirano maggiormente: le piace soprattutto il sapore di terra e di fango, dunque spesso e volentieri si ritrova a succhiare le rocce con gusto.

Per i sassi più duri, utilizza un martello speciale, che tiene custodito nella sua casa a Beford, in Virginia. Secondo quanto dichiarato dai medici, Teresa è affetta da una patologia chiamata Pica: chi ne soffre è ossessionato dal mangiare degli strani oggetti, in questo caso i sassi.

Commenta su Facebook

« Il miglior SCHERZO di sempre…lo specchio che non specchia!!!
NOTIZIE INCREDIBILI: Mutandine usate (da giovani ragazze) in vendita »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*