Crea sito

Il sesso di mattina è più efficace del caffè . . .

aprile 18th, 2013Notizie Incredibili0 Comments »

sesso-animali

La vita è piena di impegni e incombenze ogni giorno, non è semplice avere sempre il giusto livello di energie sin dal mattino. Cosa si po’ fare per cominciare bene la giornata con rinnovata energia?

Se assumere un caffè la mattina ci sveglia grazie agli zuccheri e alle sostanze eccitanti che contiene, ci sono diverse attività che stimolano la circolazione di endorfine nel corpo, tra queste l’attività fisica e il sesso.

E’ quindi opportuno iniziare la giornata con sport o attività sessuale praticati nelle prime ore del mattino piuttosto che relegarle alle ultime ore della giornata, dopo il lavoro e tutte le attività quotidiane: se le endorfine circolano con regolarità già dalla mattina il livello di energia disponibile sarà maggiore durante tutta la giornata.Cominciare la giornata con il sesso avrà il duplice effetto di rendere disponibili maggiori energie e di affrontare la giornata con un migliore umore, anch’esso influenzato dalla concentrazione delle endorfine libere di circolare nel corpo.

Commenta su Facebook

« I 10 peggiori tipi di Bacio (VIDEO)
Timothy Doner, il ragazzo da guinness che parla 23 lingue . . . (Foto e Video) »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*