Crea sito

Google Maps cattura l’immagine di un brutale omicidio . . .

aprile 17th, 2013Notizie Incredibili0 Comments »

L’immagine sta scatenando parecchie polemiche sul web e facendo supporre a molti che si tratti della scena di un efferato omicidio

Potrebbe essere la scena di un omicidio particolarmente efferato. Oppure potrebbe essere solo una scia di acqua lasciata da un cane che si è fatto una nuotata nel lago. Ma questa immagine satellitare di Google Maps ha scatenato la popolazione online circa un brutto crimine che potrebbe aver avuto luogo nella città di Almere, in Olanda.

google-earth2

Quella che appare come una scia di sangue conduce da un molo ad un un parco, è facile capire perché gli internauti attenti potrebbero temere che si tratti di un omicidio. L’immagine sembra mostrare una figura ombrosa che sta alla fine del molo. Ma se il satellite ha catturato la scena di un crimine, l’autore del reato è piuttosto intrepido – è pieno giorno. L’immagine è stata postata su Reddit con la didascalia ‘Un omicidio vicino a casa mia su Google Maps‘.

google-earth1

Non è la prima volta che delle immagini insolite sono stati avvistate su Google Earth. All’inizio di quest’anno, Fiona Powell di Bristol si è imbattuta in una immagine spettrale di un uomo in una casa in un villaggio raso al suolo per far posto a un campo di aviazione in South Gloucestershire.

Commenta su Facebook

« Prepara il suo manifesto funebre prima di morire. “I parenti? Non li voglio assolutamente” . . (Foto)
I 10 peggiori tipi di Bacio (VIDEO) »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*