Crea sito

FACEBOOK ROSA è un Virus!!! polizia postale vi dice cosa fare!!! CONDIVIDETE

marzo 15th, 2012Lo sapevi che...1 Comment »

 

ROMA – Occhio al Facebook versione donna. Da qualche giorno sul social network circola un’applicazione che consente di cambiare colore al proprio profilo, sostituendo il tradizionale blu con il rosa. Si tratta di un virus che ha tratto in inganno già molte internaute. La polizia ha diffuso un comunicato  in cui mette in guardia dal Facebook rosa: «In queste ultime ore, su Facebook, si sta diffondendo una applicazione denominata “Facebook-rosa” che consentirebbe di sostituire il vecchio tema blu con uno nuovo di color rosa. Cliccando sull’icona dell’applicazione l’utente è reindirizzato verso una pagina esterna al social network; a questo punto selezionando il comando “mi piace”, riportato sull’icona, viene installato un codice malevolo».

Consigli. La polizia suggerisce quindi di «diiffidare» e «non cliccare sull’icona in questione». Di «rimuovere dalla propria bacheca l’icona “ Facebook rosa”» e di «aggiornare il proprio antivirus».

FONTE: ilMessaggero

Diventa Fan della pagina Facebook———> La presa per il CULO

Commenta su Facebook

« Milionario Portoghese lascia tutti i suoi averi a 70 sconosciuti scelti a caso dall’elenco telefonico
Scrive per scherzo ‘Ho nascosto il corpo’ ma sms arriva a poliziotto!!! »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

1 Comment

  1. Salve, sono un’admin della pagina facebook Polizia Postale Official Web Site Fan. Ringrazio, a nome di tutto lo staff e del titolare della pagina, per la citazione della nostra nota nell’articolo, Vogliamo solo sottolineare, e lo facciamo solo ora perché solo ora abbiamo visto l’articolo, che, come dice il nome della pagina (Web Site FAN) noi non siamo la polizia postale, ma solo dei FAN. In ogni caso vogliamo tranquillizzare gli utenti sulla veridicità delle nostre informazioni perché prima di essere pubblicate vengono sempre studiate e verificate in modo da dare informazioni attendibili. Ringrazio ancora :)


*