Crea sito

Ecco la ” FRONTE A CIAMBELLA” la nuova moda spopola in asia . . .VIDEO!!!

ottobre 10th, 2012Notizie Incredibili0 Comments »


TOKYO – Una moda stravagante, sicuramente insolita e alquanto ‘trash‘ che si è sviluppata soprattutto nei paesi asiatici, in particolare in Giappone. Si chiama ‘bagelheads‘, meglio nota come ‘fronte a ciambella‘: si tratta di un’iniezione con aghi di soluzione salina che precipitandolentamente nella fronte crea una sorta di sacca di liquido. Quando questa sacca è abbastanzapiena, si estraggono gli aghi e si pratica con la pressione di un dito, un buco in mezzo alla fronte, formando una sorta di ciambella.
La moda è stata lanciata per la prima volta nel 2007 dal fotografo Ryoichi “Keroppy” Maeda, quando raccolse intorno a sè una squadra di aiutanti e iniziò a fare strani esperimenti sulle fronti dei volontari.
La procedura, secondo chi la pratica, è totalmente innocua, la soluzione salina infatti viene assorbita gradualmente dal corpo, senza lasciare traccia sulla fronte.
Secondo Ryoichi le persone che si sottopongono a questo trattamento lo fanno perché sono alla costante ricerca di tutto ciò che sia in grado di renderli diversi dalla massa e la fronte aciambella di certo non si vede tutti i giorni.

FONTE: Leggo

Commenta su Facebook

« La storia del bambino e del cagnolino zoppo!
Donne col pannolone per non andare in bagno. L’ultima ‘moda’ arriva dal Giappone »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*