Crea sito

Donne col pannolone per non andare in bagno. L’ultima ‘moda’ arriva dal Giappone

ottobre 13th, 2012Notizie Incredibili1 Comment »

Potrà sembrarvi incredibile ed in fondo lo è, ma esistono persone che preferiscono indossare tutto il giorno un pannolone, piuttosto che perdere 1-2 minuti per andare in bagno. E’ questa la sconvolgente notizia che circola negli ultimi giorni sui giornali Giapponesi.

Moltissime donne nel paese asiatico stanno lanciando questa bizzarra moda del pannolone. Le vendite nei super mercati sono aumentate in modo esponenziale negli ultimi mesi e il fenomeno non sembra destinato a svanire.

La graduale mascolinizzazione delle donne è un argomento molto discusso in questo periodo in Giappone; la graduale noncuranza del proprio aspetto, dei propri vestiti, della propria casa sono tutti segnali forti di come le donne stiano iniziando in alcuni casi a comportarsi come quello stereotipo di uomo trasandato, pigro disordinato, con poca attenzione per l’ordine e per la cura del proprio corpo e sicuramente la moda del pannolone è un chiaro segnale di come tale tendenza si stia evolvendo in qualcosa di completamente fuori dagli schemi, di bizzarro. Chi utilizza il pannolone afferma di farlo per risparmiare tempo prezioso durante la giornata; niente più fazzolettini, niente assorbenti.

Tra le tante donne che utilizzano questo stratagemma, la televisione giapponese è riuscita ad intervistarne uno, la signora Adachi, che spiega come ormai non possa più fare a meno del suo pannolone giornaliero da almeno 6 mesi. “Lo indosso con la gonna, per non creare strane protuberanze, anche se ovviamente, quando sono con il mio fidanzato non lo indosso mai.” La moda è talmente dilagante che alcuni supermercati hanno iniziato a posizionare pannoloni per adulto nei reparti dedicati all’ igiene intima femminile.

Commenta su Facebook

« Ecco la ” FRONTE A CIAMBELLA” la nuova moda spopola in asia . . .VIDEO!!!
Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non e’ a letto…. »

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

1 Comment

  1. franz scrive:

    perchè dovrei ritenerlo incredibile? Non so se in Giappone ci siano le stesse barriere architettoniche che ci sono in italia , nè se sia così problematico trovare in giro bagni (gratuiti, si intende) . io penso che prenderà campo anche in Italia questa moda.


*