Crea sito

Cosa succede nel corpo dopo aver bevuto coca-cola . . .

settembre 19th, 2013Lo sapevi che...0 Comments »

coca-cola (1)1) Nei primi 10 minuti:

10 cucchiaini di zucchero hanno impattato sul vostro sistema. (100% della dose giornaliera raccomandata). Non vomitate subito dall’overdose di zucchero per via dell’acido fosforico che taglia quel sapore, permettendo di trattenere la bevanda nel corpo.

2) 20 minuti:

Il tasso di zuccheri nel sangue raggiunge il pico, causando un immissione immedita di insulina. Il vostro fegato reagisce trasformando lo zucchero per quanto riesce in grasso. (e in questo momento magari ne abbondate).

3) 40 minuti:

L’assorbimento della caffeina è completata. Le vostre pupille sono dilatate; la pressione del sangue sale, e come risposta il vostro fegato immette maggiore zucchero nel vostro sistema sanguigno. I recettori dell’adenosina del vostro cervello sono ora bloccati, per prevenire la sonnolenza.

4) 45 minuti:

Il vostro corpo alza il livello di produzione della dopamine, stimolando i centri del piacere nel cervello. E’ esattamento lo stesso funzionamento dell’eroina.

5) 50 minuti:

L’acido fosforico cattura il calcio, il magnesio, e lo zinc del vostto intestino grasso; causando un ulteriore spinta al metabolismo. Questo è compensato dagli alti livelli di zucchero e dolcificanti artificiali che aumentano anche l’espulsione del calcio dal corpo attraverso l’urina.

6) 70 minuti:

Le proprietà diuretiche della caffeina entrano in gioco. (vi stimola la diuresi). E’ ora certo che evacquerete molto calcio, magnesio, e zinco che indeboliranno le vostre ossa così come il sale, degli elettroliti e dell’acqua.

7) 80 minuti:

Mentre sta accadendo questa devastazione nel vostro corpo, inizierete ad avere una crollo del livello di zuccheri. Potete quindi sentirvi irritabili, e/oppure apatici. Allo stesso tempo avete espulso tutta l’acqua che era contenuta nella vostra cola, ma senza averla usata come valido nutrimneto per il vostro corpo come l’idratazione del vostrio system, oppure costruire ossa e denti forti.

Tutto questo accade a seguito del crollo dovuto alla caffeina nelle ore successive. (nel caso di un fumatore il tutto accade in appena due ore).

Se poi volete sapere cosa succede nel lungo termine, osservate il vostro corpo dopo che avete bevuto della cola ogni giorno per un lungo periodo.

Non è la coca-cola in sè ad essere il nemico qui.

E’ la dinamica combinata dell’assunzione massiccia di zucchero con la caffeina e l’acido fosforico messi insieme, che si trovano in particamente tutte le bevande a base di soda.

Quindi, il consiglio è di berla con MODERAZIONE!

Commenta su Facebook

« Semplici rimedi naturali per una pelle luminosa e capelli folti . . .
Candid Camera: Ragazza in bikini si trasforma in . . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*