Crea sito

Cina: la tartaruga che fuma 10 sigarette al giorno . . .

luglio 30th, 2013Notizie Incredibili0 Comments »

thumbNon c’è davvero limite al peggio e alla crudeltà umana nei confronti degli animali: in Cina, vive una tartaruga che fuma 10 sigarette al giorno. L’animale è ormai dipendente dalla nicotina, tanto che quando ha bisogno di fumare – spiega il suo custode – si agita e inizia a sibilare.
Un cuoco locale, Tang, spiega che tutto è iniziato due mesi fa, quando la tartaruga ha iniziato a mostrare disinteresse per la sua razione quotidiana di pesce.
L’uomo ha ispezionato il rettile trovando un osso di pollo incastrato nel suo ventre. Ha cercato di rimuoverlo ma l’animale si è spaventato e gli ha morso le dita. Tang allora ha cercato di distrarre la tartaruga dandole da mordere la sigaretta accesa che stava fumando.
La tartaruga, a quanto pare, ha gradito enormemente la sigaretta tanto che non l’ha lasciata per ore. Dopo quel primo episodio, l’animale ha iniziato a mostrare dipendenza nei confronti della nicotina arrivando a sottrarre le sigaretta che Tang era intento a fumare.
Il cuoco – che si sente in colpa per aver indotto la dipendenza – è ora alla ricerca di consigli per far sì che la tartaruga smetta di fumare, dato che, a quanto dice, non può permettersi di comprare le sigarette anche per l’animale.

Commenta su Facebook

« La casa più piccola del mondo misura 6 metri quadri . . . (Foto)
La suora e la sua amica . . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*