Crea sito

Chirurgo plastico crea donna dei suoi sogni e se la sposa . . .

agosto 28th, 2013Notizie Incredibili0 Comments »

ce2ce19f54a2baa670fe14d4406e3e1d__600_425_fitwidthNEW YORK (STATI UNITI) – Un chirurgo plastico ha creato la donna dei suoi sogni con l’aiuto della chirurgia plastica e poi se l’è sposata. Il dottor David Matlock ha conosciuto sua moglie Veronica nel 2007. All’epoca la donna aveva partorito da poco e si era messa in contatto con David per un’operazione di chirurgia estetica.

David suggerì a Veronica che oltre a compiere un’operazione di plastica vaginale la donna avesse bisogno anche di interventi di liposuzione al mento, le braccia, le gambe ed infine al fondo schiena con un Brazilian Butt Lift. Veronica accettò e David – che si innamorò a prima vista di lei – le chiese subito di uscire con lei una sera.

“Quel giorno, non feci caso al suo peso, fin dal primo momento ho saputo cosa volevo fare,” ha detto David al Daily Mail. “Ha accettato tutto quello che le ho proposto. Anche il matrimonio.” Adesso la coppia si allena insieme in palestra tutti i giorni, segue un regime alimentare ferreo e gareggiano in coppia in tornei di body building.

Commenta su Facebook

« A Pechino la metropolitana si paga con le bottiglie di plastica . . .
Proposta di matrimonio con finale a sorpresa . . . Incredibile Video . . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*