Crea sito

74enne sposa la sua capra . . .

settembre 25th, 2013Notizie Incredibili0 Comments »

castaldo-300x199Un uomo brasiliano insiste che non sta scherzando: sposerà la sua capretta. Aparecido Castaldo, 74 anni, camminerà lungo la navata con la sua amata Carmelita, dopo che ha deciso di voler passare il resto dei suoi giorni con lei. La notizia, che alcuni hanno ipotizzato sia una bufala, ha suscitato molta indignazione nella sua città natale di Jundiai nello stato di Sao Paulo. Ma l’ex muratore dice che non c’è nulla di squallido riguardo le nozze imminenti e ha promesso che non ‘consumerà’ con la sua ‘sposa’.

“Lei non parla e non vuole soldi“, ha detto il padre di otto figli, quattro maschi e quattro femmine e ora vedovo. “Sono già due anni che sono innamorato di Carmelita. Ogni volta che qualcuno mi dice che sto facendo qualcosa di sbagliato, io rispondo che la capra non parla, non chiede soldi per andare al centro commerciale e non rimane incinta“, ha spiegato il signor Castaldo.

Ci sono, tuttavia, stati alcuni problemi logistici con i preparativi per il grande giorno. Carmelita si è mangiata il suo primo abito da sposa! “E’ stata colpa mia, ho messo un torsolo di mela nel velo, che ha attirato la sua attenzione…. Ma gliene ho già comprato un altro

L’unione sarà celebrata a mezzanotte del 13 ottobre, nella Igreja do Diabo, Chiesa del Diavolo. Poiché nessun sacerdote cristiano celebrerebbe le nozze, il signor Castaldo si è rivolto ad un leader di una setta satanica. Una volta che i due ‘piccioncini’ diranno ‘sì’ – non so come la capretta darà il suo consenso – ci sarà una grande festa. Non ci resta che fare gli auguri agli ‘sposi’….

Commenta su Facebook

« “SE NASCI IN ITALIA” storiella che ti spiega perchè devi darti alla fuga!
Smettere di fumare grazie a frutta e verdura . . . »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*