Crea sito

20enne passa 3 ore al giorno per trasformarsi in una bambola vivente . . . FOTO . . .

giugno 29th, 2013Notizie Incredibili0 Comments »

katie-lawrence

 

katie-lawrencekatie-lawrence1

 

 

 

katie-lawrence2

 

 

 

 

 

 

Molte ragazze aspirano ad essere proprio come loro bambola preferita: Barbie. Ma una 20enne vive ogni giorno come una bambola umana, passando tre ore davanti allo specchio per perfezionare il suo look. Katie Lawrence, di Camberwell, Londra, usa abiti con la sottoveste e ammette di essere ossessionata dal voler essere esattamente come una bambola.

La studentessa d’arte passa ore a studiare la cultura giapponese e i videogiochi che ispirano il suo look. Katie scandaglia i mercatini di Londra alla ricerca degli abiti che lei indossa con un trucco esagerato per avere un aspetto artificiale. Parlando del suo ‘hobby’ che lei definisce ‘intrigante’, ha detto: “Quando cammino per la strada vestita così, alcuni addirittura mi chiedono di farsi fotografare con me. Amo le bambole, specie quelle dei cartoni animati che hanno grandi occhi. Uso delle lenti a contatto e due set di ciglia finte per ottenere il loro aspetto. Un giorno mi piacerebbe sottopormi alla chirurgia plastica per avere le orecchie da elfo“, continua a spiegare la 20enne. “Ad essere sincera, credo che Valeria Lukyanova e Anastasiya Shpagina (le altre due barbie viventi ndr), hanno preso le parti meno estrose della bambola per creare i loro sguardi“.

Katie ha cinque abiti che costano circa 100 euro ciascuno, che ha comprato dalle bancarelle del mercato di Camden. Tuttavia, dice la maggior parte dei soldi che ottiene facendo la modella part-time li spende per i trucchi. “Io spendo più di 200 sterline (233 euro) al mese solo per il make-up, ma per me è essenziale. Ho migliaia di prodotti e uso due fondotinta diversi sul mio viso allo stesso tempo. Posso metterci anche tre ore per truccarmi ogni volta, ma non mi dispiace. Non sarei me stessa senza il mio trucco”. Katie ha anche un suo canale di YouTube dove insegna a truccarsi come lei.

“Ci sono così tante persone in tutto il mondo che non possono vestirsi come vogliono – Sono molto grata di essere in grado di esprimermi. Ho un amico in Lettonia, che si veste come un dark, ma la gente pensa che sia un satanista“, racconta Katie. La mamma la appoggia: “Mi piace il modo in cui si veste Katie, lo trovo affascinante perché è così estraneo al mio mondo. C’è sempre il rischio che la gente interpreti male, ma questo non è un motivo per smettere di farlo. Penso che sia importante lasciare che i bambini siano tutti coloro che vogliono essere e devono esplorare i diversi modi di vivere“.

Commenta su Facebook

« Donna ottiene il divorzio perché il marito “ha il cosino troppo piccolo” . . .
Ecco la pelliccia fatta di ‘peli di petto’ . . . FOTO »

Post tags

About lapresaperilculo

» has written 784 posts

No Comments


*